Vai al contenuto

Primo in Italia: Skin Care Party

  • di

Dopo vari studi di settore in campo marketing e benessere ho voluto sperimentare la creazione di un evento molto particolare ovvero uno Skin Care Party!

Di che evento si tratta? come funziona e a chi è riservato?

Lo Skin Care Party è un evento nato negli Stati Uniti ed è rivolto a tutte le donne che vogliono imparare il corretto utilizzo dei prodotti e in particolare avere una consulenza con esperti del settore.

Dermatologo, Nutrizionista, Skin Specialist tutti riuniti in un unica location per dare supporto a te e al tuo benessere. In realtà questo evento è qualcosa che va oltre la mera “consulenza” con un esperto è un vero e proprio party in cui le partecipanti devono sentirsi a proprio agio anche struccate o con l’applicazione di una maschera viso. Tutte accomunate da un forte desiderio di prendersi cura di se stesse, che può essere dovuto sia a un fattore estetico che anche personale come un cambiamento di vita. Attualmente noi donne siamo sempre più stressate questo è dovuto al lavoro, alla famiglia e a varie situazioni che possono capitarci, per questo è importante trovare tempo per noi, per coccolarci e prenderci cura di noi.

AMARCI è il primo passo per farci amare.

Questo evento vuole conciliare il benessere estetico con quello psicologico per creare un comfort totalizzante per chi partecipa.

Apparentemente 10 sconosciute tutte accomunate dalla rinascita esteriore e interiore. Un legame profondo che si protrae nel tempo, lasciando una traccia indelebile dentro di noi.

Apprendere la corretta gestualità della skin care e trovare i prodotti adatti al proprio tipo di pelle è utile, se non indispensabile che imparare ad amarci ogni giorno di più.

Lo Skin Care Party nasce per questo, per imparare ad amarsi.

Nel vostro evento usiamo solo prodotti biologici e vegani della linea Fidya Beauty Cosmetici che seguono un protocollo di utilizzo specifico che solo chi partecipa al Party conoscerà e potrà usarli al massimo del loro potenziale.

Seguimi su instagram per conoscere le date del prossimo Party!

Le mani di Roberta Longobardi esperta in face massage e le informazioni nutrizionali della Dott.ssa Giuseppina Vitale hanno dato lustro e unicità a questo evento.

La cura di se stessi è il primo passo per una vita sana e felice.

e tu, vuoi essere felice?

Non mancare al prossimo appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.