Vai al contenuto

NEW: Olio Struccante Denso!

  • di

Lo stavo aspettando da un bel pò, sono mesi che provo questo prodotto, non mi soddisfava mai a pieno, fino a che non ho creato il giusto mix di ingredienti che hanno reso unico e super potente il mio Olio Struccante Denso.

Che è molto di più di un semplice struccante viso e occhi!

L’ho pensato per tutte quelle donne e uomini che hanno gli occhi sensibili e spesso la pelle del viso arrossata, purtroppo l’uso costante delle mascherine non aiuta. Anche per chi ama usare fondotinta e make up in genere molto resistente, spesso no trasfert e waterproof. Sappiamo bene che struccare questi tipi di prodotti è molto difficile e spesso ci arrendiamo e andiamo a letto truccate, impedendo così alla pelle di respirare e rigenerarsi. Ideale per chi ha la pelle mista, secca e normale perchè non condiziona il suo aspetto, anzi… Si potrebbe pensare che essendo un olio è adatto solo a pelli secche ma non è così, per niente. Moltissimi studi in merito hanno smentito che le pelli grasse devono essere grassate “all’inverosimile” il sebo in eccesso non va sempre eliminato in modo troppo aggressivo.

Il mio Olio Struccante Denso è il sogno di ogni Donna che ama prendersi cura di se!

Clicca QUI per Acquistarlo!

OLIO STRUCCANTE DENSO by Fidya Beauty

Olio ideato per detergere il viso ed aiutare a rimuovere le impurità ed i residui di make up.

Può essere utilizzato anche come detergente per uso quotidiano poiché a contatto con l’acqua si trasforma in un’emulsione che lo rende adatto tutti i tipi di pelle.

Grazie alla sua formula arricchita con Olio di Crusca di Riso e di Mandorle Dolci, aiuta a donare una piacevole sensazione di freschezza, rendendo la pelle morbida e vellutata

È composto da una miscela di Oleoliti di MalvaAlteaCalendula ad azione lenitivanutriente e anti-aging.

Principali Principi Attivi: 

  • Olio di Mandorle Dolci
    L’olio di mandorle dolci contiene vitamina E e Baminoacidiglucidi e di sali minerali lo rendono un ottimo alleato per aiutare a combattere l’invecchiamento cutaneo e contribuire al rinnovamento cellulare dei tessuti.
  • Olio di Crusca di Riso
    È un olio leggero che non unge molto, infatti ha la caratteristica di nutrire in profondità la pelle senza alterare il PH naturale dei tessuti stessi.
    Aiuta a prevenire la formazione di rughe d’espressione e a conferire alla pelle luminosità, elasticità tonicità.
  • Estratto di Calendula Bio
    La calendula è una delle piante più utilizzate in cosmetica per le sue proprietà lenitive e anti-arrossamento. Inoltre favorisce il rinnovamento cellulare cutaneo. Ha funzione cicatrizzanteemolliente e lenitiva.

Modo d’uso: 

  1. Applicare il prodotto sul viso asciutto e massaggiare, aggiungendo poca acqua.
  2. Risciacquare abbondantemente.
  3. Pelle Pulita Liscia e Morbida!

Tenere fuori dalla portata dei bambini. PRODOTTO COSMETICO PER USO ESTERNO

Caratteristiche chimico – fisiche

Non contiene coloranti, il suo colore dipende esclusivamente dalla presenza di sostanze di origine naturale. Il colore essendo quindi di derivazione naturale potrebbe subire delle variazioni da lotto a lotto di produzione. Qualche leggera variazione di colorazione non rappresenta alterazione del prodotto.

Inci/Ingredients:Glycerin, Ethylhexyl palmitate, Prunus amygdalus dulcis oil, Oryza sativa bran oil, Undecane, Caprylic/capric triglyceride, Tridecane, Aqua, Althaea officinalis root extract (*), Helianthus annuus seed oil (*), Calendula officinalis flower extract (*), Malva sylvestris leaf extract (*), Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Lecithin, Sucrose laurate, Citric acid. (*) ingrediente proveniente da agricoltura biologica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.