Vai al contenuto

Ritocco Make up Sposa

  • di

Oggi vi parlo di un prodotto che ho introdotto da pochissimo nel kit che regalo alle mie sposine il giorno del loro matrimonio, e colgo l’occasione per parlarvi di tutti i prodotti che solitamente includo nel kit o pochette per il ritocco.

Vi parlo del prodotto più recente che ho introdotto nel kit sposa, ovvero una lavetta molto particolare che ho avuto in esclusiva, il CotònPashà!

Si tratta di una salvietta usa e getta realizzata in spugna di puro cotone.

Il cotone utilizzato è di alta qualità e nominalmente può essere lavato e riutilizzato.

Le caratteristiche salienti sono le seguenti:

  • NO ALCOL, NO PARABENI
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATA E CERTIFICATA DALL’UNIVERSITA’ DI FERRARA
  • PROFUMAZIONE IPOALLERGENICA DI ALTISSIMA GAMMA

La profumazione è tendenzialmente unisex con toni marini ed ozonati tali da dare un senso di freschezza e pulizia.

CONTIENE ALOE VERA CERTIFICATA BIO

L’uso del prodotto non lascia residui fastidiosi sulla pelle e non da quel fastidioso senso di appiccicaticcio tipico delle comuni salviette.

Grazie alla consistente presenza dell’aloe, la pelle sarà particolarmente liscia e pulita, come se si fosse utilizzata una crema idratante. Grazie all’elevato contenuto d’acqua (circa 5 volte il contenuto di una comune salvietta)

ECCEZIONALE EFFICIENZA IGIENICA

Grazie all’alto contenuto d’acqua e all’effetto scrub della spugna, il CotònPashà riesce a pulire perfettamente la cute senza lasciare alcuna traccia di make up. Enormemente piacevole anche nelle giornate calde ripulendo la pelle dall’eccessiva sudorazione e lasciando un senso di freschezza inimitabile. La pratica confezione monouso rende disponibile la salvietta in qualunque circostanza o situazione, specialmente per un evento come il matrimonio.

E’ POSSIBILE L’USO ANCHE CALDO ( circa 10 sec. in microonde ) E FREDDO ( 2 ore in frigo )

Ho deciso di introdurre questa particolare salvietta che fare un ultima coccola alle mie spose la sera al termine dell’evento, in questo modo dopo lo struccaggio riusciranno ad avere una pelle bella tonica e compatta rimuovendo completamente il make up iper-resistente creato per loro in quel giorno.

Un omaggio sicuramente gradito a tutte le mie spose che scelgono i pack gold e plus.

Oltre ovviamente questa salvietta la pochette conterrà prodotti utili per il ritocco del make up che valuterò in base al make up che farò quel giorno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.