Fantasie Natalizie per Vestiti e Cappotti 2021
Ormai manca meno di una settimana al Natale e molti già hanno comprato tutti i regali, ma altri, come me si riducono al ultimo minuto sia per quanto riguarda i regali che l’outfit da utilizzare nei giorni festivi.
Ultimamente, da quando ho studiato e faccio consulenze di armocromia, vedo tutto in maniera diversa, infatti i miei acquisti stanno diventando più selettivi e con predominanze di colori nettamente diverse rispetto a qualche mese fa.
Infatti il regalo dell’anno è proprio la consulenza di armocromia perchè aiuta moltissime a conoscere i colori che valorizzano il proprio personale incarnato.
Quest’anno gli outfit natalizi sono veramente cambiati rispetto agli anni scorsi, stranamente non c’è un eccesso di lustrini oro e argento ma c’è un ritorno al velluto, tessuto nobile e caldo, che riesce a rendere foto e video molto particolari e con riflessi unici.

Oltre al monocolore in velluto, quest’anno troviamo anche fantasie scozzesi, come il tartan, ma non solo nel classico rosso e verde, ma anche con colori più brillanti e vibranti.

Potete notare che non sarà un natale o un capodanno solo rosso, oro e platino, ma pieno zeppo di colore, sicuramente anche per sdrammatizzare l’emergenza sanitaria ancora in atto in Italia, tutti abbiamo voglia di festeggiare e sfoggiare un degno vestito e coprispalla.
Parliamo ora proprio di cappotto, intramontabile ormai il teddy, che è come un morbido abbraccio con un peluche, ma ha dei difetti per chi come me ha delle belle forme evidenti, perfetto però per chi vuole una coccola calorosa.

Anche Chiara Ferragni lo sceglie spesso per le sue uscite in città.
C’è da ammettere che oltre al solito color cammello, anche il verde oliva e il fucsia quest’anno stanno spopolando.
E il tartan di cui abbiamo parlato prima.
In qualunque modo voi trascorriate le festività vi auguro di essere sempre sereni, felici e in palette <3
