Nuova linea di Attivi Puri
Da Martedì 9 Giugno troverete in profumeria la nuova linea creata da “La Saponaria“, ovvero la Linea Attivi Puri, sono quattro sieri e ognuno ha un’azione specifica e mirata.
1. Fitoretinolo: l’alternativa naturale al retinolo, dall’effetto Anti-age Rigenerante e Liftante
2. Ecofermentato Attivatore: un attivo d’ispirazione Coreana, dall’effetto Anti-age, Anti-macchie e Levigante
3. Collagene Vegetale: puro attivo riparatore e rigenerante, ad azione liftante istantanea
4. Acido ialuronico: la formula non è cambiata, è quella amatissima di sempre. L’anti rughe per eccellenza dal multiplo peso molecolare. A cambiare è solo il packaging! Ora il contenitore è in plastica post-consumo e cioè deriva da plastica riciclata dopo essere stata usata.

Gli Attivi Puri sono dei sieri dalla texture acquosa, impalpabile e leggerissima e si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di pelle, dalla più giovane e impura alla più matura e secca. Sono perfetti anche per le beauty routine estive, dove la parola d’ordine è sempre alleggerire!
Adatti anche sotto la mascherina perchè riescono ad essere leggeri e far traspirare la pelle, tenendola comunque idratata e protetta. Sicuramente tra i quattro sieri quello più “curioso” a mio avviso è L’ Ecofermentato Attivatore perchè è un multiattivo puro di ispirazione coreana ottenuto dalla fermentazione simbiotica di diversi ingredienti naturali tra cui preziosi estratti marini che agiscono sia nell’immediato, conferendo già dopo 15 minuti un effetto tensore alla pelle, sia nel lungo termine rilasciando gradualmente le loro azioni anti-age, leviganti e anti-macchie e garantendo risultati visibili e stabili nel tempo.
L’Ecofermentato Attivatore agisce infatti stimolando la naturale sintesi di elastina, collagene e acido ialuronico, le componenti essenziali per una pelle tonica, levigata e dall’aspetto giovane e luminoso.
Il prodotto perfetto per chi sogna una pelle di porcellana!