Art Library: NUDE MODEL di Mac
Mentre tutti parlavano della collezione Boom Boom Bloom e dei suoi favolosi fiori di ciliegio, io mi sono concentrata su tutt’altra collezione di Mac, ed infatti ho deciso di acquistare la Palette Nude Model da aggiungere al mio kit da lavoro, perché ha colori che uso tantissimo e con tonalità “diverse” dal solito, benché sembrino tutti classici nude.
Le Palette occhi ideate dai M∙A∙C Pro Artists sono nate per portare la tua abilità nel makeup al livello successivo. Infiamma la fantasia con le tonalità calde e raffinate di Flame-Boyant, esprimi la tua personalità con i toni neutri ma intensi di Nude Model, o mostra il tuo stile avant-garde con le shade da passerella di It’s Designer.
Mi piace tantissimo anche il concept che investe queste palette, ovvero “il libro” e la sua valenza artistica. Nulla di troppo sfarzoso o pacchiano, ma la semplicità e l’eleganza che solo Mac può creare.
Vi mostro le foto della palette del dettaglio prima di metterla a lavoro, nei prossimi giorni aggiungerò anche qualche look che ho fatto con questa palette, perché credo serva a poco mostrarvi le foto senza mostrare realmente la sua efficacia in campo lavorativo.

Questa palette ha 12 tonalità di ombretti Mac ed è stata creata dai Make Up Artist Pro di Mac, inoltre gli ombretti possono essere usati sia asciutti che bagnati.
- Shroom: beige delicato con perlescenze(Satin)
- L.E.S. Artiste: Grigio argento metallico (Frost)
- Sandstone: Beige freddo grigiastro (Matte)
- Dance In The Dark: Prugna scuro (Matte)
- Sugar Plum: Prugna freddo (Matte)
- Nude Model: Tortora metallico (Frost)
- Drop the Robe: Beige con perle oro (Frost)
- TetATint: Neutro pescato delicato (Matte)
- Pleasing To The Eye: Rosa medio (Matte)
- Outre: Marrone senape (Matte)
- Espresso: Marrione medio dorato (Matte)
- Gogh Lightly: Kaki con perlescenze (Frost)


https://www.instagram.com/p/BvCX-3qnrek/?utm_source=ig_web_button_share_sheet