The Saharan Palette di Juvia’s Place
Juvia’s Place è un brand relativamente nuovo e non disponibile ancora in Italia, da quando l’ho scoperto ne sono rimasta sempre affascinata perchè leggendo varie recensioni ho intuito che la qualità di questi ombretti era davvero alta, però mi sono sempre frenata nell’acquisto per due motivi principali.
Il primo è relativo al mio lavoro, essendo titolare di una profumeria e make up artist ho tantissime palette da terminare e made in Italy il secondo motivo che mi frenava era il presso delle loro palette e le “possibili” spese doganali che potevano esserci.
Questi motivi sono stati ampiamente surclassati dal black Friday di BeautyBay.com!
Quindi ho acquistato la palette The Saharan by Juvia’s


Sono certa che vedendola potete già immaginare il motivo del perchè ho scelto proprio questa palette di 12 cialde. Ovviamente perchè la trovo molto sfruttabile a livello professionale e perchè adoro i colori caldi che contiene.

Il costo della palette Juvia’s Place che vedete è di $20 e qualche volta la trovate in offerta, sul loro sito Americano. Ovviamente c’è il rischio dogana come ogni spedizione fuori dall’Europa. Quindi vi consiglio di prenderla da qualche rivenditore Europeo come Beauty Bay dove l ho acquistata io, costa leggermente di più ma si è più sicuri che arrivi.
Ormai è quasi un mese che la sto testando è devo confermare che è davvero un prodotto valido, non solo la scrivenza è eccellente ma anche la sfumabilità e l’intensità dei colori, caratteristiche che ritrovo in molti prodotti professionali.
I colori opachi sono intensissimi ma sfumabili al 80% come per gli ombretti mufe. I colori satinati e metallici sono intensi e ancora di più se usati bagnati.
Durata eccellente anche senza base, o semplicemente con un po di correttore.


