Huda Beauty – PaletteTopaz
“La bellezza può cambiare il modo in cui le donne si percepiscono. Credo che una donna sicura di sé possa conquistare il mondo!” Huda Kattan ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013. Iniziata come una semplice passione, oggi la sua attività ha raggiunto un successo internazionale. Huda infonde tutto il suo know-how nello sviluppo dei prodotti, sempre accompagnati da tutorial, per restituire alle donne la possibilità e la voglia di sperimentare ognuna secondo il proprio stile.
Sono sempre stata curiosa di provare i prodotti Huda Beauty, forse per la similitudine che abbiamo nel nome o forse perchè ne ho sentito parlare tantissimo e sentito recensioni esaltanti.
Quindi ho deciso di comprare la palette Topaz delle nuove palette uscite qualche mese fa, l’ho presa da Sephora al costo di 29,90€ e ho scelto questa combinazione di colori perchè sono quelli che più amo e che più uso nel mio lavoro.
La sto provando da circa una settimana e devo dire che ho un opinione abbastanza discordante.
Provandola ho capito che questa palette deve essere usata con qualche accortezza, per quanto riguarda gli ombretti opachi li trovo molto sfumabili e dalla texture molto sottile, la cosa mi piace ed è prefetta per l’uso lavorativo.
Gli ombretti satinati/metallici sono più difficili da usare, se usati con un pennello non adatto fanno tantissimo fall-out mentre se usati con le dita sono perfetti!
La durata è davvero eccezionale anche senza primer occhi, anche se io sono abituata ad usarlo sempre.
Questo è uno dei primi make up che ho fatto con questa palette, ma su instagram potete trovare tutti i look che faccio abitualmente e anche le mie prime impressioni.
Voi l’avete provata?
O vorreste provarla?