Addio profumi… benvenute Acque Profumate Estive!
Byblos non smette mai di stupirmi…
In estate le temperature si alzano e noi non sopportiamo più le classiche fragranze alcoliche e pesanti, quindi la maggior parte di noi donne passa ad essenze più leggere e voluttuose capaci di profumare ma anche di darci un senso di freschezza!
In nostro soccorso arrivano le acque profumate: un trattamento di bellezza perfetto per questa stagione quando le note calde, muschiate e speziate lasciano spazio ai fiori, alla brezza marina e agli agrumi quali i frizzanti pompelmo, mandarino e cedro, in perfetta sintonia con il clima. Un vero e proprio toccasana per il benessere psico-fisico. E sull’umore uno speciale effetto energizzante ed euforizzante.
Questa sensazione di evanescenza piace a moltissimi perchè non permane troppo sulla pelle e non di “deforma” il profumo con il caldo o il sudore!
Io in questi giorni sto usando una nuova essenza di Byblos, come avete visto anche sul mio instagram.
Per rigenerare la pelle e rilassare i sensi, Byblos fragranze propone le Acque Profumate Sole e Luna della Linea Elementi di Byblos. Elementi opposti ma complementari, ideali per coccolare il corpo nei mesi più caldi dell’anno: profumazioni fresche che avvolgono la pelle con le loro note sensuali, delicate e piacevolmente frizzanti. Acque di bellezza in grado di infondere benessere e vivacità.
È dall’energia vitale dell’elemento da cui ha origine la vita che si ispira l’acqua di profumo Sole, in un esordio di note agrumate di Pompelmo e Mandarino addolcite dal cuore di Bianco Gelsomino. Ad affiancarlo, l’aroma dell’Arancio Amaro del Neroli con le sue note calde e floreali, intrecciate agli accenti speziati dello Zenzero. Nel fondo, il Legno di Sandalo, permeando con il suo effluvio avvolgente il dolce e intenso Legno di Cedro.
BYBLOS SOLE
Piramide Olfattiva Note di testa: Mela, Limone, Pompelmo, Mandarino Note di cuore: Neroli, Assoluta di Tuberosa, Zenzero, Gelsomino Note di fondo: Legno di Sandalo, Legno di Cedro, Muschio.
L’acqua di profumo Luna riflette le sensazioni della luce che rischiara la penombra della notte: l’energia del maestoso e selvaggio Bergamotto incontra gli Aldeidi conferendo alle note della seducente fragranza freschezza e grinta. Romanticismo e purezza si schiudono nel cuore, quando la delicata ed elegante Iris Bianca incontra la tenue Violetta. A chiudere la luce viva e calorosa dell’Ambra che quando intreccia il languido Vetiver tutto inebria facendo sognare.
Luna è il bagliore che infrange l’oscurità della sera. È mistero e sensualità uniti in un abbraccio, sotto le stelle di una notte d’estate.
BYBLOS LUNA
Piramide Olfattiva Note di testa: Bergamotto, Aldeidi, Elemi Note di cuore: Iris Bianca, Violetta, Rosa Note di fondo: Vetiver, Ambra, Muschio.
Per entrambe il formato: 250 ml ed il prezzo: 15,45 €