Meghan Markle si truccherà da sola?!?
La sposa che a breve varcherà la navata ha dichiarato ad un giornale americano che si truccherà da sola, senza l’aiuto di un make up artist, come fece anche Kate Middelton per le sue nozze da favola!
Ma questa dichiarazione mi puzza non poco…
Nei giorni scorsi erano state tante le make up artist che si erano fatte avanti per rendere la futura principessa impeccabile, da Bobbi Brown, sua vecchia amica con cui ha collaborato in passato, a Mary Greenwell, che in passato ha truccato anche Lady Diana. Alla fine però a spuntarla è stata una delle migliori amiche di Meghan Markle. Proprio così: la futura Duchessa di Sussex avrebbe chiesto l’aiuto di Jessica Mulroney per apparire al meglio durante la cerimonia.

TORONTO, ON – NOVEMBER 23: Actress Meghan Markle and Jessica Mulroney attend the Equinox Yorkville Dinner held at Kasa Moto on November 23, 2015 in Toronto, Canada. (Photo by George Pimentel/WireImage)
L’ereditiera sarebbe stata avvistata più volte a Londra, proprio per realizzare la prova del trucco.
Come sarà il make up di Meghan? Per ora possiamo solo immaginarlo, anche se Lydia Sellers, truccatrice della star di Suits dal 2015 al 2017, ha le idee ben chiare.“Sceglierà qualcosa di molto classico e senza tempo – ha spiegato a People – simile al make up che le abbiamo visto indossare molto recentemente. Sarà naturale, non coprirà le sue lentiggini. Ipotizzo uno smokey eye da giorno e una tonalità rosata per le labbra, oltre a un mascara volumizzante per le ciglia”.
Tra poco vedremo la sposa cosa avrà deciso per il suo make up bride!