Sapigen K il detergente intimo naturale e lenitivo
Sapigen K è una novità che renderà felici tutte le donne che come me soffrono troppo spesso di cistiti e candida.
Il detergente intimo Sapigen K di Sapi Med è stato formulato pensando alle problematiche legate all’ambito ginecologico e proctologico e adatto all’igiene intima di tutti i giorni, sappiamo bene che un igiene giusta ci aiuta a prevenire tantissime problematiche intime molto fastidiose.

Sapigen K
Il pH 5.5 è quello consigliato da tutti i ginecologi e lo rende compatibile con i parametri fisiologici propri delle mucose intime.
La composizione di questo detergente è molto particolare e composto da elementi naturali come il cappero, l’aloe vera, il fico d’india, il lichene d’islanda, la malva e l’ ippocastano, riconosciuti per la loro azione lenitiva, idratante, antirossore e coadiuvante negli stati di prurito anale e genitale.
L’ingrediente di rilievo è senza dubbio il cappero conosciuto da secoli per le sue proprietà antinfiammatorie e l’olio dell’albero del tè che è usato in tantissimi modi come antibatterico, anche sulle ferite e per l’igiene del corpo nella sua totalità.
Insieme al tea tree oil c’è l’olio di eucalipto, efficaci nella prevenzione delle infezioni da batteri e candida come vi dicevo prima, inoltre aiuta a prevenire la secchezza delle mucose e dona una piacevole sensazione di freschezza.
Rilevante è che Sapigen K è un prodotto completamente naturale, senza parabeni e non testato su animali. Questo aspetto mi piace e piacerà certamente a tutte le donne che vogliono essere sicure sulla loro igiene intima e dei prodotti che mettono sul corpo. Il mio mood è certamente la consapevolezza dei prodotti che usiamo.
Questo prodotto è acquistabile in farmacia e on line, sul sito Sapigen K.
Inoltre per tutti i miei follower c’è uno sconto speciale e le spedizioni gratis usando il codice: sapigenk2018
Spero vi faccia piacere, e raccontatemi cosa ne pensate!