New: Slay the Game di Mulac & co.
Ecco un prodotto che trovo davvero interessante, uscito da meno di una settimana e già alcuni colori sono Sold out sul sito Mulac.
Il prodotto in questione è il nuovo fondotinta in stick Slay the game prodotto al 100% con
ingredienti naturali e promette una coprenza molto alta, creato in 10 colorazioni per rendere felici moltissime tonalità di pelle e di donne. Inoltre dalla descrizione del prodotto sembra sia adatto sia a pelli grasse che secche.
Il fondotinta in stick ultimamente è tornato di moda, anche a causa di instagram, e alla tendenza del full coverage, cosa che non sempre mi piace e non per tutti i giorni, ma questo fondotinta mi attrae molto anche per implementare il make up kit professionale.
Sicuramente è un fondotinta molto “grasso” e coprente, quindi necessita di fissaggio, per questo Mulac ha creato anche 2 ciprie fissanti di due tonalità diverse trasparente e banana.
Inoltre il team di Mulac ha creato anche un olio viso da stendere prima del fondotinta per avere un idratazione maggiore ed una coprenza più naturale.
Anche la spugnetta è davvero interessante, anche se io la uso solo come finish e raramente al posto del pennello.
Vi lascio il video di Cindy la creatrice del brand:
Temo che questo prodotto possa essere adatto solo alle pelli secche, ma sono comunque curiosa di provarlo. Anche gli altri prodotti creati Mulac sono molto interessanti. In particolare la cipria e la spugnetta.
Corteggio la Mulac da quando ho aperto la profumeria, ma ho compreso la loro politica aziendale e credo di aver intuito che vogliono aprire dei negozi monomarca, specialmente dopo aver aperto uno store temporaneo a Bologna. Auguro all’azienda davvero tanta prosperità, ma spero se arrivi anche qui nel Sud Italia, perchè comprare make up on line non mi aggrada molto.
Il costo del fondotinta è €19,90
A voi incuriosisce questo prodotto?