Leone (Lucia Ferragni) è già una baby star!
Dalla notizia dell’arrivo del primogenito Ferragni-Fedez, in Rete non si parla d’altro. Con due genitori da 17 milioni di follower, migliaia di regali e un quadro astrale ben definito, Leo (o Baby Raviolo) è già una star.
Non si registrava un tale successo dai tempi di George di Cambridge.
Il bambino, venuto al mondo a Los Angeles nella notte tra il 19 e il 20 marzo, a cavallo tra la Festa del papà (italiana) e la Giornata Mondiale della felicità, è già una superstar.
Super ricercato su Google, trend topic su Twitter (#Leone), primo argomento di conversazione dei 17 milioni di follower di mamma e papà, protagonista di decine di meme che hanno già invaso la Rete e della pausa pranzo odierna di centinaia di italiani.
E tutto questo prima ancora che l’influencer e il rapper abbiano annunciato ufficialmente il suo arrivo.
Che Leone – segno zodiacale Pesci, predisposizione all’altruismo e all’immaginazione – promettesse bene, lo potevamo immaginare. Dal successo della prima ecografia, condivisa via social, dal guardaroba personalizzato già pronto nella casa americana della coppia e in divenire in quella italiana, appena acquistata. Papà rapper ha una predilezione per le t-shirt sportive e per le «baby» scarpe da ginnastica: ne ha ordinate una decina poco prima del lieto evento. Poi, tra i tanti omaggi e regali, sono arrivati i fiori «personalizzati» bianchi e azzurri. E la scritta «Leo», a ricordare solo uno dei suoi soprannomi. Leoncino e Baby Raviolo, gli altri. Mamma Chiara Ferragni ha, invece, le collanine personalizzate e una montagna di leoni di peluches. E un tatuaggio sul braccio – un leone e una leonessa – segno del destino e del vero amore («Alla fine di agosto 2016, dopo un periodo da single, ho deciso di tatuarmi due leoni sul braccio destro. Dopo poco sono uscita per la prima volta con Fedez», ha raccontato lei di recente).
Leone Lucia Ferragni, già amatissimo dai quattro nonni, arrivati in California in tempo per la sua nascita, può vantare passaporto americano, oltre a quello italiano. A sentire le intenzioni dei genitori, però, dopo i primi mesi negli Usa crescerà a Milano. E (almeno) in Rete dovrà vedersela con un altro Leo: Nathan Leone Di Vaio, primogenito dell’influencer Mariano Di Vaio (e della moglie Eleonora Brunacci). Il piccolo, un anno di vita, possiede già un profilo dedicato (@nathanleonedivaio) e 200 mila follower. E poi c’è Alexis Olympia Ohanian, Jr., primogenita di Serena Williams e del geek Alexis Ohanian. È nata nel settembre 2017, su Instagram (@olympiaohanian) fa 293 mila seguaci. Ma Leone Lucia, siamo certi, promette di meglio.