Setaré Crema Anti-age 24h Rassodante
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho usato sulla mia pelle circa 8 mesi fa, una crema che mi è terminata e che ho subito riusato, ma non saranno le mie impressioni quelle che descriverò in questa recensione, ma quelle delle mie clienti che mi hanno detto delle frasi che voglio riportare in questo articolo:
“La migliore crema mai provata, già dopo la prima settimana si vede il risultato pelle più compatta e levigata” D.
“Avevo una piccola ruga vicino al sopracciglio, perchè sono un tipo molto espressivo. L’uso di questa crema è riuscita a farmela sparire!” A.
“Ne basta pochissima e riesce a idratare e distendere tutto il viso, ottimo per chi ha la pelle spenta e stanca” S.
“Da quando la uso non riesco a cambiare crema, anche le più blasonate dalle farmacie non sono efficaci come questa!” D.
La crema in questione è la famosa Crema 24h Anti age Rassodante di Setaré ovvero un trattamento intensivo anti età studiato per contrastare efficacemente i cedimenti strutturali dell’epidermide del viso e ridonare elasticità alle pelli spente e rilassate.
Formulata con Acido Ialuronico, vitamine e un mix di ingredienti idratanti, antiossidanti e tonificanti, questa crema contrasta l’invecchiamento e i radicali liberi, stimolando le funzioni vitali dell’epidermide e svolgendo un’azione intensa di rigenerazione cutanea, tonificante ed elasticizzante.
Caratterizzata da una consistenza ultra fine e leggera, si assorbe rapidamente sulla pelle di viso , collo e décolleté, restituendo all’epidermide un aspetto più giovane, compatto, tonificato, levigato e più omogeneo.
Proprietà speciali:
Acido Ialuronico: possiede la capacità di creare un film di idratazione sulla cute, contrastando la secchezza e l’aridità della pelle. Stimola inoltre la naturale produzione di collagene, andando a combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo.
Olio di Jojoba bio: emolliente, altamente antiossidante, nutre in profondità e dona elasticità alla pelle
Olio bio di Sesamo: nutre, rigenera, tonifica l’epidermide
Vitamina F: grazie alla sua composizione, penetra rapidamente l’epidermide svolgendo un’azione idratante, rigenerante ed elasticizzante
Pantenolo: migliora la barriera cutanea proteggendo l’epidermide e conferrndo morbidezza e idratazione alla cute
Squalano vegetale: rigenera il film idro-lipidico, previene la secchezza cutanea, riduce l’evaporazione di acqua e dona l’elasticità della pelle e apporta nutrimento
Estratti bio di The verde, Vite Rossa e Ginseng: antiossidanti, contrastano la produzione di radicali liberi, tonificano e rivitalizzano la cute
Questa crema è tra le più vendute in profumeria, e se l’avete provata sapete bene il motivo.
Modalità d’utilizzo:
Applicare mattina e sera ogni giorno dopo la quotidiana detersione del viso. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari fino a completo assorbimento.