Review: Maschera in tessuto Sephora – Loto
Ieri sera ho deciso di provare la maschera viso che comprai la settimana scorsa da Sephora, ovvero la maschera in tessuto effetto pelle al fiore di loto.
Ispirate ai rituali di bellezza asiatici, le maschere viso Sephora propongono ricche formule contenute in maschere in tessuto ultra sottile dall’effetto seconda pelle, per un’efficacia ottimale e una pelle più bella in soli 15 minuti.
La loro particolarità? Rispondere ai bisogni specifici di ogni problema cutaneo, grazie a una scelta di 8 diversi ingredienti dai benefici mirati. Quella che ho preso io è al fiore di loto e ha tanti pregi in base alla descrizione di Shepora:
– Idratante rilassante
– Disseta la pelle per un’idratazione a lunga durata.
– Attenua i segni dello stress e della stanchezza.
– Per una pelle fresca, distesa e riposata.
Il costo della maschera € 3,90
Come vi anticipavo prima, ieri dopo la doccia ho deciso di provare questa maschera, inserisco nell’articolo alcune foto che lo attestano, nella confezione trovate due trati di maschera, una vera e propria maschera sottilissima e uno strato che la tiene bella piegata, senza farla stropicciare troppo nella busta.
Appena la indosserete noterete che aderisce perfettamente alla pelle e non avrete bisogno del reggi maschera, riuscirete a fare tutto anche ginnastica!
Inoltre è impregnata benissimo, quindi il gel che rimarrà nella bustina potrete usarlo sul collo e sulle mani per avere zero sprechi!
Il risultato finale dopo i 15/20 minuti di posa è di una pelle compatta, fresca e levigata, quello che prometteva e anche di più!
Io sono cerca che comprerò anche le altre tipologie create da Shepora, in particolare sono curiosa di testare quella al tè verde e anche quella per le occhiaie. Temo però che il risultato di queste maschere viso sia momentaneo, tipo per 24h, come tutte le maschere in tessuto, ma per un momento di relax va più che bene.
Credo proprio che farò settimanalmente un post su una maschera viso, perchè mi piacciono molto e ne provo tantissime, spero vi sia utile per un acquisto consapevole.
Voi l’avete mai provata questa di sephora?