Kendall Jenner e l’acne dei Golden Globe
L’acne non è un problema solo di noi gente non famosa!
Il body shaming non è negato neppure alle star, infatti Kerdall Jenner è stata criticata aspramente per l’acne che mostrava sul viso ai Golden Globes 2018. Per chi non la conoscesse K.J. è la sorellastra delle famosissime Kardashian e figlia del famosissimo William Bruce Jenner che nel 2015 dopo ventitrè anni di matrimonio con Kris Jenner, decide di divenire donna cambiando il nome in Caitlyn Jenner, e da lì in avanti la scalata al successo. Molti hanno parlato di strategia mediatica, anche la figlia starà seguendo lo stesse orme del padre? Fatto sta che il messaggio lanciato da Kendall è assolutamente positivo e di fiducia in se stessi oltre l’apparenza.
Qualcuno è rimasto incantato davanti al suo sontuoso abito nero corto davanti e con un imponente strascico di Giambattista Valli, indossato per la notte dei Golden Globes. Qualcun altro invece ha notato altro, la sua acne, che non si è potuta coprire bene tramite il fondotinta perchè gravemente infiammata.
Kendall non ha mai nascosto di aver sofferto di acne in passato, ma ha sempre affermato che l’ acne non l’ha mai fermata, nonostante fosse un problema molto debilitante per il lavoro che voleva fare, ovvero la modella.
Ha pensato bene di rispondere ai sui haters: ” Non permettete mai che quella me**a vi fermi” e ha saputo zittire chi l’ha insultata dando anche coraggio a molte ragazze che soffrono di acne. Brava Kendall.
E voi cosa ne pensate della risposta data da Kendall ai suoi haters?