I Tagli di capelli TOP per il 2018
Tutto inizia dalla testa, ed in particolare dai capelli!
Questo 2018 è partito con i fuochi d’artificio per me, con tante cose da fare e tanti progetti da ideare, sia lavorativi che personali.
Tutti ormai sappiamo che quando una donna decide di andare dal parrucchiere, si sente odore di grandi cambiamenti, perché noi donne siamo fatte così, abbiamo bisogno di esternare i nostri bisogni o la nostra essenza con un bel cambio look. Quali saranno i tagli ed i colori più gettonati del nuovo anno?
La domanda che mi sono fatto oggi è questa ed ho cercato di rispondere con una bella ricerca che mi ha portato a quattro tagli predominanti, volete conoscerli anche voi?
WAVY BOB CUT

Cate Blanchett
Un taglio medio corto solitamente mosso, perfetto per le forme di viso allungate, al contrario di come si potrebbe pensare questo tipo di taglio è molto gestibile, e ti fa sentire sempre ordinata, perchè i capelli hanno uno spettinato controllato. Utili anche per le donne che non vogliono essere schiave di stiraggi o phon. La star che nel 2018 ha scelto questo taglio è Cate Blanchett.
PIXIE CUT

Kendall Jenner
Un taglio medio senza troppe sfilzature che incornicia perfettamente un viso tondo ed ovale, perfetto per chi ha una chioma fitta perchè da volume senza appesantire. Kendall Jenner li ha sfoggiati al Golden Globes con estrema sicurezza e femminilità.
LONG BOB

Kim Kardashian
Ovvero il classico caschetto lungo, che non dona a molte donne ma che rende sicuramente un volto molto particolare, questo è un tipo di taglio che va curato molto perchè potrebbe essere frainteso per un taglio lungo senza forma e con tanto spessore. Ideale per chi ha pochi capelli, specialmente se molto lisci di natura.
CORTO CON RIGA DI LATO

Jennifer Lawrence
E’ un taglio per il viso tondo o spigoloso, ottimo per tenere sempre i capelli in ordine e per chi ha poco tempo per l’asciugatura. Certamente va curato per bene almeno una volta al mese dal parrucchiere, ma il corto è certamente il Top per il 2018.
Ecco i tagli più in voga per quest’anno, voi per quale taglio opterete?