Rialzarsi
Stasera mentre ero in profumeria pensavo al primo articolo da scrivere su questo mio nuovo blog, ero talmente indecisa su come affrontare questa ennesima pagina bianca che mi é venuto un tremendo mal di testa.
Mi chiedevo come poter ricomunciare a scrivere e raccontarmi dopo tutto questo tempo, sono passati 8 anni dal mio primo beauty blog, una passione poi divenuta lavoro insieme a tanti sacrifici e porte chiuse in faccia, ma sono servite per forgiarmi e farmi rialzare ogni volta.
Poi mi sono detta:”perché no?”
Infondo non é mai troppo tardi per riprendere seriamente a scrivere di se stessi a condividere la propria passione per il make up e per il proprio lavoro.
Tutti questi pensieri sono coincisi con lo scoccare delle 20.00 e quindi della fine della mia giornata lavorativa. Chiudo.
Ed ora sono qui a scrivere dal mio cellulare, scomodamente a letto, perché non potevo aspettare un altro minuto in piú per scrivere il mio primo articolo su questo nuovo e nello stesso tempo vecchio blog.
Cosa dovete aspettarvi?
Solo una MuA con la voglia di condividere e imparare ogni giorno cose nuove. Indubbiamente mi spiace chiudere il mio vecchio blog, ma nella vita si cresce, e ormai sono arrivata alla soglia dei 31 anni, la mia pelle ha esigenze diverse ed il mio lavoro si è evoluto molto.
Quindi…
Benvenuti nel mio regno
Fidya Beauty